Blawalkfamily il fondovalle di Forni di Sopra dove far divertire i tuoi piccoli

Guide

Montagna non vuol dire solo ripidi sentieri; montagna vuol dire relax, riempirsi i polmoni di aria fresca e pulita, perdersi col cuore vedendo un panorama, socializzare e …staccare la spina dai ritmi frenetici quotidiani.

Lo sai che ogni località di montagna ha tanti bellissimi percorsi a fondovalle? Perché non farli con altre famiglie? Favorire la socializzazione dei nostri bambini con altri bambini è fondamentale per una loro sana crescita.

Però , perché non farlo permettendo anche a noi genitori di rilassarci un po’?!!!

Oggi vi diamo due suggerimenti, due semplici percorsi e un ottimo punto di ritrovo a Forni di Sopra

I percorsi che vi suggeriamo sono:

1)l’anello di Forni

2)il sentiero dei bambini

Vi rimandiamo ai due link dove i due percorsi son descritti in maniera molto chiara. Non fatevi problemi, il punto di partenza è sempre lo stesso: L’hotel Davost o lo Zwar bar. I percorsi sono privi di pericoli, sono in mezzo al verde e in vari punti si può accorciare il percorso.

     

 

Alternativa sempre valida un giro per il centro di Forni. Ci sono delle tipiche case friulane che sono uno spettacolo.

 

 

 

                    

 

Fatti due sani passi lungo questi due bei percorsi, poi vi consigliamo di fermarvi allo Zwar Bar, godervi qualcosina da mangiare, bervi una bella birra fresca artigianale lasciando i vostri piccoli giocare sul prato vicino. Noi ci siamo stati e ci siamo trovati benissimo. Personale sorridente e simpatico ma soprattutto:

-ottimo cibo, ottima birretta artigianale e ottima vista per controllare i tuoi piccoli che giocano.

Vicino poi hai di tutto, dalla piscina, ai cambi da calcio, al parco giochi, ai gommoni su erba, ai gonfiabili e non solo….in mezzo la natura la fantasia dei bambini si scatena!!

Divertivi!!!

 

Lascia un commento