Da oggi ti puoi iscrivere su BlaWalk anche dal sito www.blawalk.it

Guide

 

…eravate in tantissimi a chiederci di poter creare uscite, iscriversi, cercare uscite dal proprio computer di casa o dal proprio cellulare iphone.

Il problema è stato risolto!

Ora andando sul sito www.blawalk.it dal proprio pc di casa o dal proprio cellulare è possibile avere tutte le funzioni che hanno i blawalker con i cellullari Android con l’app BLAWALK.

L’app per i cellullari ios (IPHONE) sicuramente arriverà con il prossimo anno ma tramite l’opzione descritta in questo articolo finalmente anche i blawalker con l’Iphone non avranno più problemi. Un passo alla volta! 🙂  Blawalk è un’idea amatoriale nata da 3 amici che però per svilupparsi ha bisogno della passione, dell’energia, creatività di tutti gli appassionati di natura e sport outdoor. Il successo di Blawalk sono i suoi utenti e il loro desiderio di socializzare e fare sport insieme. Il bello di blawalk è che si basa sulla condivisione e socializzazione. Più vengono condivise le uscite e gli articoli e maggiore è il numero di persone che fanno sport insieme!!

 

….ecco le novità tanto attese!!!

1) Dal sito www.blawalk.it cliccate sulla voce ACCEDI in alto a sinistra

2) ora iscriviti tramite facebook (clicca su ACCEDI CON FACEBOOK) o tramite mail e password

3) dopo esserti iscritto , in alto alla pagina, avrai  la possibilità di modificare il profilo, creare uscite, cercare le uscite, cercare utenti e scrivere articoli.


4) Primo consiglio che ti diamo carica una bella foto nel tuo profilo e una tua breve descrizione sportiva

Ad esempio “amante delle lunghe camminate”,”corridore di buon livello”, “amo camminare col mio cagnolino” ecc. Per seguire questo consiglio basta cliccare sul link “Modifica il tuo profilo” nel menu in alto.

 

5) Ora sei iscritto e da vero blawalker puoi iniziare a CREARE DELLE USCITE. I veri blawalker partecipano alle uscite ma soprattutto le creano!!!

Ti diamo dei consigli per creare le uscite:

  • metti sempre un titolo dell’uscita chiaro e comprensibile. I nomi fantasiosi son belli ma per gli altri blawalker sono difficili da capire. Meglio mettere ad esempio: “Milano Corsetta Serale Allenamento”, “Parma passeggiata con i Cagnolini”, “Escursione al Monte Lussari”, “Giro in bici al Lido di Venezia”, “Nordic Walking per Roma” ecc
  • nella descrizione dell’uscita metti un punto di ritrovo chiaro (attenzione non sempre Google map trova tutti i punti) ed è sempre meglio spendere due parole in più. Calcola che nella chat dell’evento si può anche comunicare scambiandosi messaggi. Specifichiamo solo nella chat dell’evento tra blawalker che si sono iscritti. ( n.b. ad una uscita ogni blawalker si può iscrivere e poi togliersi liberamente quando vuole senza vincoli)
  • nella descrizione cerca di essere il più preciso possibile sulla lunghezza del percorso, ritmo, dislivello ecc. E’ molto importante.
  • aggiungi sempre un due belle foto se ne hai a disposizione. Attirano più persone.
  • cerca di creare un’uscita con un certo anticipo. Maggiore è l’anticipo con cui crei l’uscita e maggiore sarà la visibilità che avrai
  • condividi la tua uscita tramite i vari social. Blawalk ti da una grande mano ma il primo “promotore” devi essere tu!

 

6) Oltre a creare uscite puoi anche logicamente CERCARE USCITE.

Semplicissimo. Blawalk cerca le uscite più vicine a te fino ad una distanza massima di 200 km. Per partecipare poi ad un’uscita basta iscriversi. Iscritto all’uscita potrai scrivere messaggi direttamente nella chat del blawalker ideatore. Sei libero in qualsiasi  momento di disdire la tua partecipazione all’uscita.


 

Sei un superblawaker? ti piace scrivere? Beh, la nostra è una community aperta.  Gradiamo molto gli articoli scritti dai nostri blawalker.  Puoi tranquillamente scrivere un articolo su una tua esperienza, un percorso o una tua idea. L’articolo sarà valutato dal nostro team e in un secondo momento pubblicato sul sito, facebook e gli altri social.

 

Lascia un commento