SEMPRE PIU’ USCITE, SEMPRE PIU’ SPORT E NATURA! GRAZIE BLAWALKER

News

In un mondo dove dire “Grazie” è diventato raro noi lo vogliamo dire di cuore a tutti i blawalker. Blawalk è una community dove le persone tramite le attività outdoor si conoscono, fanno sport e stanno in mezzo la natura. Siamo il social antisocial dove tutti possono creare, partecipare e scrivere articoli sulle loro uscite.

Siete voi, i nostri blawalker l’anima vera e più bella di Blawalk!

I dati parlano chiaro: un successo! Stiamo parlando di meno di un mese di vita dalla creazione dell’app blawalk.

Sono visibili a tutti.

-quasi 2400 persone che seguono stabilmente la pagina facebook. Parliamo di un mese!!!

-circa 80000 persone che hanno interagito con la pagina facebook o il sito

-73 uscite create in meno di un mese ((siamo uno dei più grandi organizzatori di venti spontanei :-))

-quasi 800 persone che hanno partecipato alle varie uscite

-più di 1000 persone che già usano l’app e con un numero di scarichi in forte continua crescita

-mail continue di ringraziamento e tutte con feedback positivi

 

Il primo grazie va ai blawalker comuni, le persone che creano le uscite, ma non possiamo dimenticare le  associazioni sportive, le guide sportive, i blogger, i giornalisti che spontaneamente ci hanno e ci stanno dando una mano a creare questa onda positiva di benessere:lo studio Eupolis, le guide naturalistiche di ForEst, il videomaker CristianMari , le guide di www.guidanaturalistica.it, la giornalista Donatella Schettini del MessaggeroVeneto, i blogger Dorin Bon, Popolo della Montagna, Escursionando, Amici della Montagna e tutti i gruppi di camminata/corsa di QuellidellaNotte, il consorzio Arcometa, la cooperativa Piancavallo 1265, l’asd nordicwalkink Jesolo, l’asd fvgnordicwalking e i nostri super programmatori di Friulup.

Non vogliamo avere confini.  Aspettiamo tantissime uscite in tutte le regioni d’Italia. Il benessere e il divertimento non hanno limiti

 

Lascia un commento