Blawalk : la miglior app per fare sport e trovare amici

News

Ci sono mille scuse per non fare attività fisica. E’ ora di dire basta.  Vuoi fare una passeggiata, una corsa, un’escursione e non sai dove e non sai con chi? Blawalk è con te. Blawalk è il top delle app per divertirsi. Gratuita e pratica. Amicizia, sport e natura.

L’app è scaricabile  da cellulari android. Ti puoi iscrivere, creare e cercare uscite però  anche tramite il sito www.blawalk.it. (tutorial)   In pochi mesi son state proposte dai vari blawalker escursionisti, runner e non solo più di 600 uscite!! Siamo ovunque: nelle città, in montagna, in collina e al mare. Ma chi crea le uscite? Tu, noi e tutti quelli che amano la natura e lo sport.

Iscriviti all’App, scegli la località, la fascia giornaliera che preferisci, il tipo di percorso, ed è fatta: ti aspettano delle piacevoli ore in compagnia di nuovi amici, in percorsi adatti alle tue esigenze, nel posto che preferisci. Basta solo proporre un’attività e il gioco è fatto.

 

Non siamo un’app normale ma un sogno fatto di emozioni. Da dove nasce questa idea? Da un gruppo di amici e sull’amicizia si basa blawalk.  Blawalk ha un sito www.blawalk.it dove nel blog possono scrivere tutti. Abbiamo anche una pagina facebook Blawalk dove, tutti possono postare foto delle loro escursioni e condividere le loro passioni. Chi ama la natura, lo sport, la cultura è blawalk.

In noi crede Federtrek, i Greeter, i camminatori di QuellidellaNotte, tantissimi blogger, pagine amiche dei fari social, guide alpine ed escursionistiche ma soprattutto migliaia di persone che vogliono far  conoscere un percorso, trovare amici e fare dell’attività fisica in compagnia. Sono i loro complimenti, i loro suggerimenti, le loro uscite che ci danno energia.

 

 

VI invitiamo a condividere le vostre foto ed esperienze mettendo eventualmente un MI PIACE alla nostra pagina facebook

 

https://www.facebook.com/groups/102224977196947/?ref=group_header

 

 

 

 

 

 

 

11 Comment

  1. Susy dice: Rispondi

    Molto bella come idea.
    Susy

    1. blawalk dice: Rispondi

      grazie mille Susy!:-)

  2. Susy dice: Rispondi

    Molto bella come idea. Speriamo di trovare nuovi amici camminatori
    Susy

    1. blawalk dice: Rispondi

      …ma assolutamante si. Siamo partiti da poco e già sono parecchie le persone che ci hanno spedito messaggi di nuove amicizie

  3. Barbara dice: Rispondi

    Bellissima idea

  4. Francesca Vassallo dice: Rispondi

    Molto bella come idea spero di trovare persone con coi camminare insieme

  5. Susy iovieno dice: Rispondi

    bella idea ottima
    susy

    1. blawalk dice: Rispondi

      Grazie Susy fa sempre piacere!!:-)

  6. Alby dice: Rispondi

    Raga,ci sono anch’io.
    Che si fa??
    Camminate,corse,…bike??

  7. Ivan dice: Rispondi

    Bella idea.
    Ben curata la parte che riguarda il Friuli ma poco quella delle Dolomiti venete nonostante abbia percorsi meravigliosi da offrire a chi desideri impegnarsi in una gita un po’ più impegnativa della semplice passeggiata .

    1. friulup dice: Rispondi

      Hai ragione, in Veneto l’app non ha ancora preso come in Friuli. Siamo molto fiduciosi che possa prendere piede anche in Veneto.
      Il motivo e’ molto semplice, BlaWalk è nata da poco in Friuli e tramite le condivisioni sta avendo un gran successo, l’app infatti è molto usata.
      In Veneto ci sono già molti utenti ma per il momento poco propositivi. Le uscite proposte sono poche e anche i post messi sulla nostra pagina Facebook non sono molti. Ben vengano quindi nuovi post e nuove uscite in Veneto. E’ tutto libero…sia l’app che la pagina facebook.

Lascia un commento