NATURASI e l’articolo sull’app BLAWALK

Guide

E’ bello sapere che ci sono ditte che credono nella salute, nell’ambiente, nello sport e nelle persone. Grazie di cuore alla nota catena di negozi bio Naturasi per la gentilezza e sinergia. Non ci aspettavamo di avere addirittura una pagina intera sul loro magazine. E’ splendido scoprire che esistono anche delle ditte che senza chiederti nulla in cambio, se credono in un’idea, ti aiutano a farla conoscere. Era un nostro sogno essere presi in considerazione da Naturasi in quanto come loro crediamo in un’etica, in una proposta che metta la PERSONA al centro partendo dall’alimentazione e da un corretto stile di vita.

Chi è stato il nostro contatto? La Silvia dell’ufficio markenting di Naturasi che con noi è sempre stata gentilissima e disponibile. Ci siam sentiti considerati da subito ed ha avuto anche molta pazienza: grazie d cuore.

 

Quando si è un progetto amatoriale, com’è blawalk, non si dispone di fondi per farsi conoscere e quindi  ogni ausilio ci riempie di gioia. Proprio il 1° luglio è un anno da quando la nostra app è nata e l’articolo è stato uno splendido regalo che ci ripaga dell’ impegno che quotidianamente facciamo per aiutare le persone a star meglio e conoscere in maniera sostenibile il territorio.

In un anno su blawalk son stati proposti 650 eventi e questo solo grazie alla passione.

 

Naturasi grazie a questo articolo, presente nel loro magazine distribuito nei loro negozi aiuta tantissime persone a conoscersi e a far sport insieme in mezzo alla natura. Siamo convinti e ci crederemo sempre che non servono grandi investimenti per valorizzare un territorio in maniera sostenibile ma basta alla volte anche solo una buona idea, passione, sinergia e condivisione: l’app blawalk.

 

Ci sono anche altri articoli interessanti sul magazine che offrono degli spunti di riflessione interessanti riguardanti la cultura, l’alimentazione e lo sport.

https://www.naturasi.it/magazine/sfoglia-la-rivista

 

Lascia un commento