ex Colonia disponibile per i Blawalker a Bardonecchia

Guide

Oggi vi voglio parlare di una struttura che si trova a Bardonecchia: è un ex colonia ristrutturata per diventare una Casa per Ferie gestita dalla cooperativa  JOKKO di Asti.

La struttura è stata recentemente ristrutturata e trasformata in una Casa per ferie senza barriere, aperta tutto l’anno, con ampie camerate e cucine in comune per accogliere grandi gruppi in autogestione, oltre che soluzioni per singoli, famiglie e piccoli gruppi in pensione completa o mezza pensione.
Il complesso residenziale propone anche un’ampia offerta ricreativa e sportiva, per tutte le stagioni e per persone di ogni età, anche per ospiti con disabilità fisica o psichica.

Perché ve ne parliamo? Perché sono queste le strutture con cui vogliamo collaborare. Sono degli esempi su come riutilizzare il patrimonio edilizio di una località e come strutture si prestano benissimo alle proposte socializzanti che vengono inserite nell’app Blawalk.

 

Poi, Bardonecchia è una località da dove si può partire per fare molti trekking o escursioni di una sola giornata e questa struttura potrebbe essere un’ottima proposta dove soggiornare.

Dateci un occhio

 

 

Vi segnalo il link del sito per ricevere maggiori informazioni: https://coloniabardonecchia.it/
Ci trovate anche alla pagina Facebook “Colonia Astigiana Porta Paradisi” https://www.facebook.com/portaparadisi/?ref=bookmarks

 

 

Lascia un commento