camminate serali … camminate dell’amore

 

Data uscita: 13/02/2019 20:15
Luogo di ritrovo: 33030 Ragogna UD, Italia
Tipologia uscita: camminata

80esima serata per Quelli della notte di Ragogna.
⭕Mercoledì 13.2.2019 ore 20.15 ritrovo presso il Campo sportivo Concil a Pignano di Ragogna⭕

💕Serata dell'amore💕 per sé stessi e per il proprio benessere e serata dell'amore verso le persone a noi molto care.

Le “scuse” per squagliarsela davanti all’ora di sport sono tante: “Mi annoia”, “Ho già pochissimo tempo per me, non voglio sprecarlo facendo sport!”, “Sono stanca”, “Vorrei riuscire a fare tante altre cose!”, “Stare con la mia dolce metà è più importante di un’ora di camminata!
Beh, se il problema è separarti dal tuo compagno, perché non trovi un’attività da condividere?
Fare sport insieme rafforza l’intesa, crea complicità, produce entusiasmo sia per la coppia che per lo sport.
Stare in coppia da tanti anni vuol dire, in alcuni casi, abbandonarsi alla routine, rischiando di non riuscire più ad assaporare il piacere di fare le cose insieme. Qualunque sia la vostra quotidianità, decidere di fare sport insieme aggiungerà un pizzico di pepe alla relazione!
Prima di tutto perché condividere un’attività arricchisce la coppia, ti permette di conoscere nuovi lati del tuo partner e di coglierne qualità umane e fisiche che nella vita di ogni giorno non riescono ad emergere.
Se, per esempio, il tuo partner è stressato, facendo sport avrai, forse, la possibilità di scoprirlo più in armonia con se stesso e più attento a te.Camminare in due farà scattare anche la competizione, la voglia di stare al passo con l’altro, e la motivazione ne guadagnerà.
Fare sport insieme rafforza l’intesa, crea complicità, produce entusiasmo sia per la coppia che per lo sport.

Allenarsi in coppia può essere la soluzione ai tuoi problemi!

Stare in coppia da tanti anni vuol dire, in alcuni casi, abbandonarsi alla routine, rischiando di non riuscire più ad assaporare il piacere di fare le cose insieme. Qualunque sia la vostra quotidianità, decidere di fare sport insieme aggiungerà un pizzico di pepe alla relazione!
Perché? Prima di tutto perché condividere un’attività arricchisce la coppia, ti permette di conoscere nuovi lati del tuo partner e di coglierne qualità umane e fisiche che nella vita di ogni giorno non riescono ad emergere. Se, per esempio, il tuo partner è stressato, facendo sport avrai, forse, la possibilità di scoprirlo più in armonia con se stesso e più attento a te.

Camminare in due farà scattare anche la competizione, la voglia di stare al passo con l’altro, e la motivazione ne guadagnerà!

Litigate spesso perché siete tutti e due stanchi e nervosi? Qualsiasi motivo, anche quello più futile, è fonte di violente discussioni? Prendertela col partner aumenta solo lo stress e ti allontana da lui! Al contrario lo sport, che ha dei benefici riconosciuti sullo stress e sul morale, può aiutarti a sfogarti, a mettere da parte i problemi della giornata e a sciogliere quelle tensioni che ti impediscono di goderti la vita di coppia con serenità. Dopo lo sport sprigionerete energie positive e praticarlo insieme vi darà la possibilità di vedere il tuo partner, che ha condiviso con te sudore e fatica, con altri occhi.Si fa sport per allentare lo stress, per mantenersi in salute ma anche per avere un fisico più tonico! E un corpo scolpito aiuta a sentirsi più belli e più desiderabili agli occhi del partner.

Non temere! Fare sport insieme rafforza l’intesa, crea complicità, produce entusiasmo sia per la coppia che per lo sport.

Fare sport vuol dire anche liberare un ormone chiamato dopamina (l’ormone del piacere) e se lo praticate insieme l’effetto della dopamina raddoppia!
Infine, praticare sport in due aumenta la complicità e il senso del gioco, vi fa tornare bambini e questo aiuta a vivere una sessualità 💕più serena!

Provate e mi saprete dire i risultati nel giro di poche settimane.

In.occasione della festa degli innamorati, proponetevi a vicenda una cosa diversa da fare assieme in armonia e per vivere il vostro amore 💕 più a lungo e più intensamente.

Quelli della notte di Ragogna domani sera vi aiuteranno.... Contateci.

Vi attendiamo con il Vostro Lui 💕o la Vostra Lei💕.. Una camminata mano nella mano al chiaror della luna può fare miracoli.❤️💕

Provare per credere!!!!

🏃‍♂️🏃‍♀️🏃‍♂️🏃‍♀️

- Gli eventi di Quelli della Notte sono dei ritrovi spontanei per camminare o correre in compagnia: la partecipazione è libera e gratuita, non sono necessarie iscrizioni ma è utile sapere quanto segue. Ogni partecipante si assume in toto la responsabilità di quanto può accadere: non esiste un'organizzazione che si assuma la responsabilità su altre persone perché l'idea è quella di costruire ogni evento insieme. I bambini sono benvenuti ma la loro percorrenza è sotto la responsabilità dei relativi genitori. Chi ha più di 40 anni e da tempo non pratica attività motoria è importante che chieda un consulto ad un medico di fiducia. Ognuno è responsabile di ciò che può capitare alle proprie caviglie o coronarie. La collaborazione, la cogestione, la responsabilizzazione, assieme alla positività e all'ottimismo sono ingredienti necessari per la riuscita degli eventi. Quando siete per strada mantenere il lato sinistro, non occupate il centro delle carreggiate, rendetevi visibili con abiti chiari o fluorescenti, portate una pila o lampada frontale: si parte con la luce ma si arriva al buio. Vogliamo costruire salute, quindi ogni persona deve essere consapevole delle regole di sicurezza e responsabilità.

#camminateserali
#quellidellanotteragogna

1 partecipante all'uscita.
foto profilo

Messaggi

Per leggere i messaggi devi essere iscritto all'uscita

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Prossime uscite

Lake and Snow

Data uscita: 23/02/2019 17:00
Luogo di ritrovo: Laghi di Fusine, 33018 Tarvisio UD, Italia
Dislivello (mt.): 100
Tipologia uscita: uscita con le ciaspole

Con le ciaspole tra le Malghe dei Piani di Montasio

Data uscita: 23/02/2019 08:30
Luogo di ritrovo: 33010 Sella Nevea UD, Italia
Dislivello (mt.): 400
Tipologia uscita: camminata, trekking, uscita con le ciaspole

Il tratturo del Murgese

Data uscita: 18/03/2019 09:00
Luogo di ritrovo: Unnamed Road, 74015 Martina Franca TA, Italia
Dislivello (mt.): 33 metri
Tipologia uscita: camminata, trekking

Trekking Notturno Sul Monte Craguenza

Data uscita: 23/02/2019 17:00
Luogo di ritrovo: Località Oculis, 121-147, 33046 San Pietro Al Natisone UD, Italia
Dislivello (mt.): 600m circa
Tipologia uscita: camminata, trekking, dogwalking

Alla scoperta della Val Resia: escursione e degustazione

Data uscita: 24/02/2019 08:30
Luogo di ritrovo: 33010 Resiutta UD, Italia
Tipologia uscita: camminata, trekking