movimento è salute con Quelli della notte di Ragogna

 

Data uscita: 08/02/2019 20:15
Luogo di ritrovo: 33010 Cassacco UD, Italia
Tipologia uscita: camminata

La 46 esima uscita serale dei Gufi 🦉 Itineranti di Quelli della notte di Ragogna , 🔷venerdì 8.2.2019 🔷sarà nel rispetto della giornata mondiale dei Calzini Spaiati.

Oltre alla necessità de movimento e dell'allegria, sottolineremo il Problema dei calzini Spaiati che include in sé divertimento e leggerezza ma anche un modo per riflettere sui temi di attualità.
«L’obiettivo è diffondere il messaggio di accettazione della diversità, in varie forme e in vari modi."

Invito tutti i partecipanti ad aderire a questo" gioco " culturale.

Anche con i Calzini Spaiati si può vivere bene ugualmente, siamo diversi ma non inutili deve essere un bel paradiso, dove ognuno sceglie con chi stare e pallini, righe e quadrettini, colorati e bianchi e neri vivono insieme in armonia!

La diversità esiste, ma non va per questo messa in disparte, può essere un mezzo per creare qualcosa di nuovo.... Perché proprio dalla diversità si può crescere e migliorare se stessi.

"“Non importa quanto siete simili ma quanto non lo siete!”

Invito tutti o partecipanti ad aderire e ad indossare un calzino per sorta. Co divertiremo e la ceremony un messaggio al Mondo.

🔷Venerdì sera ritrovo alle ore 20.15 presso il Parcheggio vicino al. Campanile illuminato di Cassacco 🔷per una serata di movimento gratuito unitamente agli amici di Tavagnacco che saranno anch'essi Spaiati...... Ma complementari.

Invito rivolto a tutte le comunità viciniori e non : San Daniele, Majano, Treppo Grande, Fagagna, Tarcento Moruzzo, Mereto, forgaria Carpacco, Cassacco, Tricesimo, Tarcento, Colloredo etcc.....

Più saremo e più comprenderemo che la diversità, può unire con ancora più slancio, divertimento ed accrescimento.

Post camminata " I diversi" si ritroveranno al Beefed di Cassacco per festeggiare e mettere alla prova..... La diversità!!!!!!!

🏃‍♀️🏃‍♂️🚶‍♂️

- Gli eventi di Quelli della Notte sono dei ritrovi spontanei per camminare o correre in compagnia: la partecipazione è libera e gratuita, non sono necessarie iscrizioni ma è utile sapere quanto segue. Ogni partecipante si assume in toto la responsabilità di quanto può accadere: non esiste un'organizzazione che si assuma la responsabilità su altre persone perché l'idea è quella di costruire ogni evento insieme. I bambini sono benvenuti ma la loro percorrenza è sotto la responsabilità dei relativi genitori. Chi ha più di 40 anni e da tempo non pratica attività motoria è importante che chieda un consulto ad un medico di fiducia. Ognuno è responsabile di ciò che può capitare alle proprie caviglie o coronarie. La collaborazione, la cogestione, la responsabilizzazione, assieme alla positività e all'ottimismo sono ingredienti necessari per la riuscita degli eventi. Quando siete per strada mantenere il lato sinistro, non occupate il centro delle carreggiate, rendetevi visibili con abiti chiari o fluorescenti, portate una pila o lampada frontale: si parte con la luce ma si arriva al buio. Vogliamo costruire salute, quindi ogni persona deve essere consapevole delle regole di sicurezza e responsabilità.

#camminateserali
#quellidellanotteragogna
#movimentoesalute

1 partecipante all'uscita.
foto profilo

Messaggi

Per leggere i messaggi devi essere iscritto all'uscita

Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"

Prossime uscite

Lake and Snow

Data uscita: 23/02/2019 17:00
Luogo di ritrovo: Laghi di Fusine, 33018 Tarvisio UD, Italia
Dislivello (mt.): 100
Tipologia uscita: uscita con le ciaspole

Con le ciaspole tra le Malghe dei Piani di Montasio

Data uscita: 23/02/2019 08:30
Luogo di ritrovo: 33010 Sella Nevea UD, Italia
Dislivello (mt.): 400
Tipologia uscita: camminata, trekking, uscita con le ciaspole

Il tratturo del Murgese

Data uscita: 18/03/2019 09:00
Luogo di ritrovo: Unnamed Road, 74015 Martina Franca TA, Italia
Dislivello (mt.): 33 metri
Tipologia uscita: camminata, trekking

Trekking Notturno Sul Monte Craguenza

Data uscita: 23/02/2019 17:00
Luogo di ritrovo: Località Oculis, 121-147, 33046 San Pietro Al Natisone UD, Italia
Dislivello (mt.): 600m circa
Tipologia uscita: camminata, trekking, dogwalking

Alla scoperta della Val Resia: escursione e degustazione

Data uscita: 24/02/2019 08:30
Luogo di ritrovo: 33010 Resiutta UD, Italia
Tipologia uscita: camminata, trekking