Una domenica a costo ZERO a Casera VUALT
Luogo di ritrovo: Via Giorgio Ermolli, 11, 33015 Moggio di Sotto UD, Italia
Tipologia uscita: camminatanordicwalkingdogwalking
SEGUITE MEGLIO L'EVENTO SULLA MIA PAGINA FACEBOOK: www.facebook.com/cristallium
Una domenica a costo ZERO a Casera Vualt (appuntamento ore 9:30 presso il Bar "al Kampo" di Moggio, facilmente individuabile su Google Maps per chi non è della zona).
All'evento non è richiesta una particolare preparazione fisica, in quanto il sentiero che conduce alla Casera è breve (40' di camminata). Si consigliano comunque scarpe tecniche perché è presente neve lungo il percorso (anche se non pericoloso).
Non sono una guida escursionistica, pertanto non mi ritengo responsabile per infortuni a persone o danni a cose.
Obiettivo dell'evento è di:
1: ridere, scherzare e passare una domenica all'aperto in mezzo alla neve;
2: socializzare conoscendo nuove persone, pertanto i "lupi in solitaria" e "Messner sull'Everest" non sono graditi.
Per chi ha dei cani sono ben accetti anche loro all'evento!
SI GRADISCE DECISIONE NELLA PARTECIPAZIONE, se si ha intenzione di partecipare inserire la propria partecipazione cliccando "parteciperò" all'evento nell'apposita sezione.
VI VOGLIO NUMEROSI, più siamo più ci divertiamo!
C'è possibilità di fare barbecue all'esterno, oltre che fare una bella pastaiola all'interno su stufa a legna!
Prossime uscite
Forest Bathing
Data uscita: 08/05/2021 09:30Luogo di ritrovo: 33010 Vedronza UD, Italia
Tipologia uscita: camminata
Cammino di Carlo Magno, da Lovere a Ponte di Legno
Data uscita: 21/05/2021 05:00Luogo di ritrovo: Via Antonio Caccia, 35, 33100 Udine UD, Italia, Udine
Dislivello (mt.): 3800
Tipologia uscita: camminata, nordicwalking, trekking, dogwalking
cammino celeste
Data uscita: 01/05/2021 14:39Luogo di ritrovo: Barbana, 34073 Santuario di Barbana GO, Italia, Santuario di Barbana
Dislivello (mt.): c.s.
Tipologia uscita: camminata, trekking
Le orchidee spontanee di Osoppo (recupero del 18 aprile)
Data uscita: 09/05/2021 09:00Luogo di ritrovo: Unnamed Road, 33010 Osoppo UD, Italia, Osoppo
Dislivello (mt.): Escursione in piano
Tipologia uscita: camminata
Le orchidee spontanee di Osoppo 2
Data uscita: 25/04/2021 09:00Luogo di ritrovo: Unnamed Road, 33010 Osoppo UD, Italia, Osoppo
Tipologia uscita: camminata